"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

giovedì 18 marzo 2010

Un omaggio a Peppino Prisco

In occasione della qualificazione dell’Inter ai quarti di Champions League, pubblico questo video in omaggio anche all’Avv. Giuseppe (detto Peppino) Prisco.



Giuseppe Prisco, meglio noto come Peppino Prisco (Milano, 10 dicembre 1921 – Milano, 12 dicembre 2001), è stato un avvocato e dirigente sportivo italiano, per 48 anni vice-presidente dell'Inter.
Sempre ironico e pungente con le sue battute ha accompagnato tutte le più grandi vittorie dell’Inter

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.