"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

venerdì 26 marzo 2010

Vota PDL e Scrivi AZZI

Domenica 28 e lunedì 29 marzo

Andiamo a votare
È una scelta fondamentale perché segna la nostra volontà di essere un popolo libero, che liberamente sceglie i suoi rappresentanti.

Sosteniamo Roberto Formigoni
perché negli ultimi 15 anni il Lombardia si è visto all’opera un modello di governo d’eccellenza, in grado di favorire sviluppo della nostra terra e il benessere della nostra gente, rafforzando il ruolo della Lombardia come regione più importante d'Italia

Votiamo PDL
All’interno dello schieramento di centrodesta facciamo sentire la nostra presenza di un popolo sereno e determinato, che non si fa abbindolare dagli slogan, ma ha la forza e la volontà di realizzare grandi cose. In regione come in Italia. Noi siamo il “Governo del Fare”
Siccome ci è poi data la possibilità di indicare una preferenza. Scegliere cioè direttamente da chi farci la rappresentare, accanto al simbolo della PDL:
Scriviamo Rienzo AZZI.
Un candidato che mira a rappresentare veramente le esigenze del territorio, perché le conosce bene, perché le ha vissute realmente. È l’unico a volere che i tavoli e gli accordi importanti per la nostra terra: Malpensa, viabilità, sanità ecc… tornino a tenersi sul nostro territorio, con la partecipazione dei nostri enti locali, in modo da poter meglio conoscere le nostre esigenze e la nostra realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.