"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

venerdì 2 marzo 2018

Elezioni Regionali 2018: Vota Forza Italia e scrivi Palumbo

Angelo Palumbo, la voce del nostro territorio in Regione Lombardia 


Chi è Angelo Palumbo?
Storico esponente di Forza Italia a Cassano Magnago, è in consiglio comunale da 16 anni, senza mai perdere una seduta. L’anno scorso è stato rieletto nella lista civica del sindaco Poliseno con ben 723 preferenze ed è stato riconfermato nella carica di presidente dell’assise civica. E’ un consulente fiscale e contabile. 

L'impegno è uno dei suoi "cavalli di battaglia" e si candida a portare la voce del nostro territorio in Regione Lombardia. Temi importanti da lui toccati sono la "diminuzione delle tariffe della pedemontana" e il finanziamento delle scuole materne. 

Il 4 marzo, sulla scheda verde per le elezioni regionali, puoi scegliere TU chi ti deve rappresentare. Per farlo è importante scrivere "PALUMBO" accanto al simbolo di Forza Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.