"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

venerdì 2 marzo 2018

Chi ama l'Italia, vota Forza Italia!

Domenica 4 marzo, in un solo giorno, in poche ore possiamo cambiare il paese.
"Domenica si sceglie il nostro futuro, il futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti. Voglio ricordare agli Italiani che è interesse di tutti assicurarsi un Governo che attraverso la flat tax riduca e cancelli le tasse, ridia la libertà economica e pensi ad aiutare i cittadini rimasti indietro. E solo il centrodestra, guidato da Forza Italia, può raggiungere la maggioranza e garantire un Governo forte e stabile in grado di far ripartire da subito il nostro Paese. 
Domenica 4 marzo, chi ama l'Italia vota Forza Italia."

"Occorre lavorare perché si apra al più presto la fase di un alleggerimento fiscale che è l’unica via per ridare respiro alle famiglie e aumentare i consumi, per dare forza alle imprese e aumentare la produzione e i posti di lavoro, per dare vigore all’Italia intera. Per noi ogni discorso, ogni futuro ragionamento deve partire necessariamente da qui"

Silvio Berlusconi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.