"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

sabato 5 novembre 2011

Nuovo Servizio: Dillo ad Andreoli (Scrivimi)

Un nuovo servizio di “pubblica utilità”: un filo diretto tra me ed i cittadini.
Sono lieto di poter dare spazio sul mio blog a questo servizio.
Durante la mia attività mi sono accorto della necessità d’instaurare con i cittadini un “filo diretto”. Ecco dunque questo strumento con il quale chiunque non abbia modo di parlarmi personalmente può contattarmi.
Si possono richiedere chiarimenti politici, amministrativi, sull’attualità oppure è possibile segnalare problemi, disservizi o interventi necessari (buche, lampioni, tombini…). Se qualcuno volesse anche idee però.
I messaggi non saranno resi pubblici, ma verranno da me vagliati ed eventualmente inoltrati alle persone competenti a seconda della questione.
Alcuni chiarimenti però:
Questo servizio vuole essere un strumento di comunicazione per tutti i cittadini, non risponderò però a gruppi/movimenti politici o a persone ad essi collegabili. Faccio inoltre presente a tutti, che qualunque messaggio contenente insulti, ingiurie o offese dirette, non verrà preso in considerazione.
Sempre a disposizione, Mauro Andreoli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.