"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

giovedì 17 novembre 2011

In bocca al lupo Prof. Giarda

Congratulazioni e un “in Bocca al Lupo” ad Ornaghi, Balduzzi, ma soprattutto al neo Ministro Giarda
Seppur sul Governo Monti abbia diverse perplessità, non posso che congratularmi con i nuovi ministri provenienti dalla mia Università (la Cattolica). Al Rettore Ornaghi e al Professor Balduzzi vanno le miei congratulazioni e l’augurio di buon lavoro. Un saluto ed un augurio speciale però va, senza dubbio, al neo Ministro per i Rapporti con il Parlamento il Professor Piero Giarda (mio docente e relatore per la tesi triennale in Scienza delle Finanze). Questo il messaggio che gli ho inviato personalmente:
"Ringraziandola per i suoi insegnamenti, le porgo le mie più vive congratulazioni per il nuovo incarico e le auguro un proficuo e sereno lavoro per il bene della nostra nazione. Cordiali Saluti Dott. Mauro Andreoli"
Il nuovo Governo si troverà ad affrontare sfide importante ed andrà incontro a molte insidie, non posso però che sperare, per il bene della nazione, che faccia un buon lavoro. In Bocca al lupo Prof. Giarda.
Mauro Andreoli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.