"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

martedì 5 giugno 2018

Il centrosinistra "ufficiale": nessun endorsement, non voteremo

Il centrosinistra "ufficiale" non si riconosce nella lista Uniti e Liberi e Brognara afferma "Per la prima volta non voterò"
Dalla Prealpina del 02 giugno 2018

Il centrosinistra "ufficiale" fa chiarezza su alcuni punti e afferma di non riconoscersi nella lista Uniti e Liberi, nonostante questa accolga indubbiamente diverse persone dell'area culturale del centrosinistra, in primo luogo la candidata Sindaco Nadia Rosa. Dunque nessun appoggio ufficiale alla lista di Uniti e Liberi e Brognara (storico esponente della Sinistra Lonatese) afferma: "Non voterò per nessuno".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.