"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

sabato 18 aprile 2015

Dalle parole ai fatti: riaperta Via Ceresio

Finalmente riapre Via Ceresio, una promessa mantenuta. 
Come annunciato dal nostro Sindaco durante il Consiglio Comunale dello scorso 30 marzo è stato riaperto il tratto di strada che congiunge Via Ceresio con la SS 336. Lo stesso era stato chiuso per via di un contenzioso sorto tra un operatore privato e ANAS. 
Si tratta di un risultato notevolissimo raggiunto grazie all'impegno personale del Sindaco Rivolta e di tutta l'Amministrazione Comunale. Si tratta di un impegno che la nostra colazione si era presa in campagna elettorale e che è stato puntualmente rispettato. S.Antonino torna ad essere collegato direttamente con la SS336 e quindi con Milano e Torino, finalmente, in mezzo a tanti disagi che sopportiamo, una notizia positiva. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.