"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

domenica 23 maggio 2010

Inter sulla vetta d’Europa

Una Gioia Infinita che dura una vita, Pazza Inter AMALA!!!!
Grandissima Inter, la Beneamata conquista la sua terza Coppa Campioni/Champions League, insieme alla Scudetto n. 18 e alla 6° Coppa Italia (Prima Italiana a fare Tripletta). Una grande gioia, per i giocatori e i tifosi. Una grande festa, vissuta con intensissima umanità, una grande Gioia che solo chi ama questa squadra può capire.
Grazie J. Zanetti (Grande Capitano), Cambiasso, Milito, Sneijder e a tutti gli altri
Grazie Massimo Moratti, ma un pensiero anche a Angelo Moratti, Giacinto Facchetti e Peppino Prisco
Grazie José Mourinho (Insuperabile)

Questa vittoria va sicuramente alla squadra e ai tifosi dell’Inter. Ma vi è anche la gioia di aver fatto vedere un calcio che può dirsi “Grande”, giocato da Signori, diverso da quello a cui troppo spesso siamo abituati (ad es. 3° tempo). E da qui sempre più in alto…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.