"Tuttavia non credo che questo orribile silenzio della nostra epoca durerà a lungo, sebbene ritenga che al momento aumenterà. Che farsa la moderna larghezza di vedute! Nella moderna civiltà, libertà di parola significa in pratica che si può parlare solo di cose senza importanza. Non dobbiamo parlare di religione, perché è illiberale; non dobbiamo parlare di pane e formaggio, perché vuol dire parlare di negozi; non dobbiamo parlare della morte, perché è deprimente; non dobbiamo parlare della nascita, perché è indelicato. Non può durare. Qualcosa sopravvenga a infrangere questa strana indifferenza, questo strano egoismo sognante, questa strana solitudine di una folla di milioni di persone. Qualcosa deve interrompere tutto ciò. Perché non voi ed io?" Il Napoleone di Notting Hill di G.K.Chesterton

domenica 1 gennaio 2012

Grazie all'Associazione Kay La Onlus

Un ringraziamento inaspettato ed un impegno rinnovato per una realtà bella e fondamentale della nostra comunità.
Lo scorso 16 dicembre ho ricevuto dagli amici dell'Associazione Kay La Onlus una lettera (clicca qui per leggerla) di ringraziamento per la collaborazione e il sostegno dato all'associazione sia personalmente che politicamente. Sicuramente un gesto gradito ed inaspettato. Di seguito la mia risposta.
"All'attenzione del Presidente, dei membri del Consiglio Direttivo e di tutti i Soci dell'Associazione Kay La Onlus
Con la presente vi ringrazio della Vostra lettera del 16 dicembre 2011 (protocollo 92/2011). Il vostro inaspettato gesto di gratitudine mi ha fatto molto piacere. La mia speranza per il futuro è di continuare la proficua collaborazione di questi anni, sperando di poter fare sempre di più. Come ho già scritto altrove la solidarietà vera sarà un punto di lavoro molto importante e fondamentale per il prossimo anno. Vi ringrazio dunque per il preziosissimo lavoro che gratuitamente svolgete. Colgo l'occasione inoltre per porgere a tutti i membri dell'Associazione Kay La Onlus i miei migliori auguri di un sereno e felice anno nuovo."
Mauro Andreoli, Consigliere e Capogruppo di Maggioranza

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.